Cari amici, è con il cuore pieno di orgoglio che vi annuncio la fine dei lavori del documentario su Lamont Young.
“IL SOGNO DI LAMONT YOUNG” È PRONTO!
Il cast, gli intervistati ed i sostenitori del documentario potranno vederlo in anteprima questo weekend.Spero che ci saranno presto altre proiezioni aperte al pubblico, cercando nel frattempo una distribuzione per dare rilievo nazionale al progetto e fare conoscere il pensiero di questo genio ad un pubblico sempre più grande.
Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e ci hanno sostenuti!
Un grazie speciale ad Alessandro Castagnaro ed Antonella Di Luggo: senza il loro interesse iniziale questo progetto non sarebbe mai partito.
Grazie all’amico Luigi Scaglione, che ha fatto un lavoro straordinario con la fotografia ed il montaggio e con cui discutiamo ormai da più di un anno di ogni particolare. Grazie a Pellegrino Snichelotto per le musiche ed Alex Amoresano per le grafiche!
Grazie a tutti i membri della troupe OLTRECIELO.com Audio Visual and Performing Arts Diego VitalePasquale PisanoRaffaele Rossi Tommy Grieco Alberto Mancini ed alle persone che sono intervenute nel documentario: Fabio MangoneAlfredo Buccaro Salvatore Di Liello Francesco Barbagallo Maria Teresa Como Gilda Berruti Italo Iasiello Maurizio Simeone Antonio Coppola Pasquale della Monaco Laura Lieto
Grazie a Regione Campania Diarc Unina SEDA Gianfranco D’Amato, Michele Pontecorvo RicciardiLuca Lo CiceroGuido Guerra.
Grazie al Comune di Napolianiai CampaniaSocietà Napoletana di Storia Patria per aver patrocinato il documentario.
Grazie a tutti i sostenitori che con il loro supporto hanno reso possibile questo progetto.
Per ultimo grazie a Lamont Young per averci regalato questa storia straordinaria ed appassionante!