Ieri sera La Mostra e una nuova Napoli ha vinto come Miglior Documentario al Quartieri Spagnoli Film Festival!
Sono stato estremamente felice per tre motivi. Il primo perché è sempre fantastico vincere un premio qui a Napoli. Il secondo, ho ricevuto il premio dall’organizzatore del festival, Salvatore Iodice , che stimo moltissimo per il suo attivismo sul territorio. Il terzo, perché ho ricevuto questo premio da Foqus, un presidio fondamentale di educazione, cultura e legalità a Napoli.
Un grazie infinite a tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione di questo documentario, tutti i nostri Mecenati piccoli e grandi: Regione Campania, SEDA, Premio Greencare, American Studies Center e Rotary Club Campania-Napoli.
Un grazie particolare a tutta la squadra tecnica: dal Maestro Luigi Scaglione, a Diego Vitale, Pasquale Pisano, Lorenzo Catocci, Alberto Mancini e tutti gli altri. Grazie amici!






